Menu

Incendi. A fuoco la collina di Caserta, Zinzi: “Mezzi guasti e prevenzione inesistente. Al disastro di De Luca non c'è fine"


“In piena emergenza roghi la Regione Campania ha mezzi antincendio guasti ed elicotteri indisponibili. Se è una barzelletta De Luca ce lo dica subito, soprattutto perché qui non ride nessuno”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale e coordinatore provinciale di Forza Italia, Gianpiero Zinzi intervenendo in merito al rogo che sta interessando la fascia pedemontana a ridosso di Caserta e delle frazioni. "Ancora una volta i vigili del fuoco sono stati lasciati soli a fronteggiare un’emergenza che la Giunta dimostra di aver preso sottogamba. L’incendio sviluppatosi sulle colline di Caserta ha messo nuovamente in luce l’approssimazione con la quale il Governo regionale ha affrontato le attività di prevenzione contro gli incendi boschivi. Le deficienze del ‘sistema antincendio’ rivelate dalle fonti giornalistiche – se confermate – sono gravi ed inaccettabili. D’altra parte le dimissioni del senatore Di Nardo sono state eloquenti. Questa Giunta regionale è imbattibile quando si tratta di stipendi e nomine, meno quando bisogna proteggere il territorio. De Luca chiarisca, e questa volta sia più convincente". 

Contatti

GIANPIERO ZINZI
Capogruppo Lega
Consiglio Regionale della Campania
NAPOLI - Centro Direzionale, Isola F/13 - 80143
Tel. 081/7783233
Email: zinzi.gia@cr.campania.it

face face face face face

Newsletter

Rimani aggiornato
Privacy e Termini di Utilizzo

Un po' di me

“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
Questa frase – che ho letto tempo fa - mi è sempre rimasta impressa e racchiude il senso della mia attività politica e del mio quotidiano impegno in Regione Campania. Sento la responsabilità di rappresentare i cittadini campani che il 1 giugno 2015 mi hanno eletto Consigliere regionale. 

Read More