Menu
Rassegna Stampa

UFFICIO STAMPA
Cristina Monaco - Cell. 393.322.00.62
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Medici 'farabutti': i sindacati rispondono a De Luca


Le dichiarazioni rilasciate dal Governatore Vincenzo De Luca nel corso della sua diretta facebook che ha parlato di "una piccola percentuale di farabutti che cerca di non fare il proprio dovere" in riferimento al personale medico hanno scatenato le dure reazioni dei sindacati del personale sanitario. In allegato le missive inviate alla stampa.

Leggi tutto...

Zinzi sul ritardo dei tamponi all'Asl Na3 Sud


Il consigliere regionale Gianpiero Zinzi ha protocollato un'interrogazione indirizzata al Presidente Vincenzo De Luca avente ad oggetto "Emergenza Covid a San Giuseppe Vesuviano: chiarimenti sul servizio di prevenzione dell’ASL NA3 SUD". L'interrogazione muove dalle notizie di stampa relative alla denuncia di un cittadino di San Giuseppe Vesuviano che, oggi in ospedale per un ictus, avrebbe atteso 15 giorni per il risultato del tampone per poi scoprire che era andato smarrito. Il consigliere interroga De Luca "per sapere se sia al corrente della vicenda e quali azioni voglia porre in essere per evitare il ripetersi di simili casi di malasanità". In allegato la rassegna stampa. Qui per leggere l'interrogazione

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Contatti

GIANPIERO ZINZI
Presidente III Commissione Speciale
Consiglio Regionale della Campania
NAPOLI - Centro Direzionale, Isola F/8 - 80143
Tel. 081/7783208 – 3974 – 3321
CASERTA - Corso Trieste 161 - 81100
email: zinzi.gia@consiglio.regione.campania.it
email: info@gianpierozinzi.it

face face face face face

Newsletter

Rimani aggiornato
Privacy e Termini di Utilizzo

Un po' di me

“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
Questa frase – che ho letto tempo fa - mi è sempre rimasta impressa e racchiude il senso della mia attività politica e del mio quotidiano impegno in Regione Campania. Sento la responsabilità di rappresentare i cittadini campani che il 1 giugno 2015 mi hanno eletto Consigliere regionale. 

Read More